Cerca
Close this search box.

Dopo aver vinto due edizioni, Vincenzino torna al Cantagiro da ospite d’onore

Vincenzo Alighieri ha vinto due edizioni del Cantagiro, mentre quest’anno è stato invitato in veste di ospite d’onore della manifestazione per espressa volontà del professor Enzo De Carlo, il patron. Vincenzino, che intanto cresce sia anagraficamente sia artisticamente, sarà presente all’evento i prossimi 7 e 8 ottobre per la 60esima edizione.

Nelle stesse date, a Casoria, provincia di Napoli, avrebbe dovuto incontrare personalità del mondo dello spettacolo di spessore nazionale e internazionale, in qualità di membro del Village Music Academy del maestro Vincenzo Capasso. L’accademia musicale riunisce, infatti, numerose figure artistiche dall’Italia e dall’estero, sfornando diversi talenti che poi sbarcano anche in importanti programmi televisivi.

Quest’inverno, Vincenzo, originario di Oria, lo si potrà guardare nuovamente sul grande schermo col nuovo film “Il contrabbandiere, prodotto da Giuseppe Romanelli per la regia di Federico Rizzo.

I progetti sono comunque per lui e i suoi genitori – Gianfranco e Mariella – molteplici: in futuro Vincenzo sarà impegnato anche per il piccolo schermo. Un piccolo grande artista poliedrico che non smette di stupire…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com