Cerca
Close this search box.

E i 5 Stelle si godono il risultato nazionale e locale: “A Francavilla siamo il primo partito”

I 5 Stelle di Francavilla Fontana, così come quelli italiani in genere, si godono il buon risultato elettorale delle politiche e fanno le loro analisi del voto:

Così l’assessore Giuseppe Ricchiuti (foto in alto con Giuseppe Conte):

“Il Movimento Cinque Stelle 2050, con quasi il 30% dei voti ottenuti, è stata la forza politica più votata dagli elettori francavillesi che ringraziamo di cuore per la fiducia dimostrata.

Il voto è arrivato al termine di una campagna elettorale molto complicata che abbiamo deciso di trascorrere tra la gente. In questi mesi abbiamo incontrato l’elettorato, raccontato le nostre idee e spiegato quanto realizzato al Governo. In confronti, chiacchierate e anche scambi di opinione sopra le righe, abbiamo registrato un entusiasmo crescente e, soprattutto, una fiducia incondizionata verso Giuseppe Conte.

In questa campagna elettorale proprio lui si è dimostrato essere una guida sicura e punto di riferimento per le forze progressiste. Desideriamo ringraziarlo per il gran lavoro svolto anche all’interno del Movimento che, grazie a lui, è cresciuto ed è maturato.

Questo straordinario risultato investe anche noi del gruppo Cinque Stelle francavillese di una grande responsabilità. Una sfida che accogliamo con orgoglio e che porteremo sino in fondo per la crescita e lo sviluppo di Francavilla Fontana”.

Vincenzo Mastromarino, consigliere comunale

Così invece il gruppo locale dei 5 Stelle:

“A scrutinio definitivamente concluso, il Movimento 5 Stelle risulta aver ottenuto a Francavilla Fontana il 30 % dei consensi, attestandosi saldamente, su base locale, come primo partito di questa tornata elettorale.

I portavoce comunali del Movimento attualmente in carica e tutti gli attivisti desiderano rivolgere un ringraziamento molto sentito a ciascuno dei 4235 cittadini che hanno voluto esprimere con la loro preferenza di voto un riconoscimento per gli sforzi fin qui fatti, la condivisione di un progetto che intende restituire dignità e futuro a ciascuno, la fiducia che esso possa finalmente essere realizzato.

E se da una parte questo indubbio successo inorgoglisce chi come noi da anni si batte per riportare la politica al suo spirito di servizio a favore della comunità e si prodiga pertanto senza sosta sul versante della giustizia sociale e della costruzione di un mondo migliore per tutti, dall’altra esso ci impegna con ancora maggiore forza a lavorare per la realizzazione del nostro programma.

Un programma, del resto, che secondo lo spirito e le convinzioni del Movimento 5 Stelle non è “nostro”, ma di tutti i cittadini che in esso si riconoscono e che quindi invitiamo esplicitamente a raggiungerci, a cooperare con noi, ad avanzare proposte e a discuterle con quello spirito di comunità che costituisce il vero cuore pulsante dell’azione politica del Movimento 5 Stelle”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com