Cerca
Close this search box.

Giovane legale dell’Ordine di Brindisi eletto delegato alla Cassa Forense, l’Inps degli avvocati

L’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Brindisi, a nome del suo Direttivo e dei Soci tutti, con soddisfazione e orgoglio rivolge i più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro all’Avv. Stefano Morgese, mesagnese di 50 anni, neo-eletto componente del Comitato dei Delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il quadriennio 2023-2026, per il Distretto di Brindisi, Lecce e Taranto.

All’esito delle votazioni, svoltesi dal 26 al 30 settembre 2022 presso i seggi elettorali dei tre Ordini Circondariali di Brindisi, Lecce e Taranto, l’Avv. Stefano Morgese è stato eletto con ben 880 voti.

La prestigiosa elezione dell’Avv. Stefano Morgese rappresenta il meritato riconoscimento della serietà, professionalità e correttezza che egli ha sempre profuso nel corso della sua carriera di Avvocato e che lo hanno portato, negli anni, a ricoprire dapprima il ruolo di componente del consiglio direttivo di sezione dell’AIGA di Brindisi e, in seguito, l’incarico di Consigliere Nazionale dell’AIGA. L’Avv. Morgese, inoltre, è stato più volte eletto Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, del quale è attuale Tesoriere, ed è altresì componente dell’Organismo Congressuale Forense. Egli, ancora, in data 14/01/2022, a seguito di apposita firma da parte della Ministra della Giustizia Marta Cartabia, è stato nominato componente del gruppo di tredici esperti addetti alle modifiche in materia di procedimento civile di primo grado.

L’elezione dell’Avv. Morgese, pertanto, è motivo di grande orgoglio non solo per la sezione brindisina di AIGA, ma anche per l’intera Avvocatura di Brindisi la quale, attraverso una partecipazione senza precedenti degli aventi diritto al voto, ha dimostrato un grande spirito di appartenenza e di coesione.

All’Avv. Stefano Morgese si porgono i migliori auguri per un proficuo lavoro.

Il Presidente 

Avv. Samuele De Guido

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com