Cerca
Close this search box.

Loculi e ossari comunali, istruttoria conclusa: si passa all’assegnazione. La vice sindaca: “Il bene comune prima di ogni altra cosa”

Di seguito una nota da parte della vice sindaca di Francavilla Fontana Maria Passaro (Libera Francavilla) con delega anche ai Servizi cimiteriali:

In questi giorni si è conclusa l’istruttoria relativa all’approvazione della graduatoria per la concessione dei loculi e ossari presso il cimitero comunale di Francavilla Fontana.

La concessione riguarda 139 tra loculi e ossari richiesti dai cittadini francavillesi.
La determinazione della graduatoria è pubblica e può essere visualizzata sull’albo pretorio del comune.
Seguiranno gli atti da parte dell’ufficio patrimonio dell’ente che porteranno  alla determinazione finale della concessione.

Vice sindaca: Maria Passaro

Inoltre, l’Amministrazione Comunale a breve riaprirà i termini del bando di concessione per loculi e ossari, in quanto residuati dei posti.

Inoltre, rispetto ai lavori in corso all’interno del Cimitero Comunale, sono stati  stanziati 100mila euro per la realizzazione dei campi d’inumazione e ben 500mila euro per l’allargamento del cimitero, per rispondere concretamente alle richieste e  alla lunga lista d’attesa ventennale per la concessione di terreni e la realizzazione di edicole funerarie.

Continuiamo a lavorare per il bene comune.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com