Cerca
Close this search box.

Non si fermano all’alt dei carabinieri e fuggono: inseguiti e denunciati in tre. Niente patente, assicurazione scaduta e grimaldelli in auto

A San Donaci, in via Mesagne, venerdì pomeriggio, nel corso di un controllo della circolazione stradale, i carabinieri della Stazione sandonace hanno intercettato un’autovettura Lancia “Dedra” di colore azzurro, che viaggiava in direzione di Mesagne e che, non fermandosi all’alt, ha cercato di darsi alla fuga ma è stata bloccata dopo un breve inseguimento. A bordo dell’auto vi erano:

·    un 22enne di Carmiano,conducente, sprovvisto di patente di guida (mai conseguita);

·    un 38enne di Carmiano;

·    una 37enne di Alezio.

I militari hanno perquisito l’autovettura e hanno trovato un palanchino di grandi dimensioni e diversi cacciaviti, che sono stati sequestrati. Gli occupanti del veicolo sono stati denunciati a piede libero per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Il veicolo, inoltre, è risultato privo di copertura assicurativa ed è stato sequestrato in via amministrativa.

Il conducente è stato, infine, sanzionato per non essersi fermato all’alt, per aver guidato senza patente e  per aver condotto un veicolo privo di copertura assicurativa.  

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com