Oria, torna la “Fiaccolata degli Angeli”: giovani e persone volate in Cielo troppo in fretta. Non spettacolo ma sentito ricordo, con beneficenza

Come ogni anno le associazioni Angeli della Strada, Angeli in Cielo e ass. ne S.I.N.G. ‘’Don Bosco’’ organizzano la ‘’Fiaccolata degli Angeli’’ in memoria di tutti i giovani volati e delle vittime della strada della comunità oritana volati in cielo prematuramente e/o tragicamente. 

La fiaccolata non rappresenta un mero momento esterno, ma un vero percorso spirituale e di preghiera che culmina nella celebrazione dell’Eucarestia, momento centrale di tutta la manifestazione. 

Ogni anno il percorso di fede termina in una Parrocchia differente, quest’anno terminerà nella Parrocchia “S. Francesco D’Assisi” dove all’arrivo sarà celebrata la santa messa. 

Un’importante novità quest’anno sarà l’aggiornamento del registro contatti telefonici delle famiglie coinvolte e per riuscire a coinvolgere anche famiglie di cui non si hanno riferimenti, anche per dare informazioni sulle prossime iniziative. 

Vi aspettiamo, Domenica 11 Dicembre p.v., con partenza alle ore 18.00, piazzale Santuario San Antonio di Padova – PP. Rogazionisti. 

In caso di pioggia, sarà solo celebrata la santa messa alle ore 19 presso la Parrocchia “S.Francesco D’assisi”. 

Le offerte saranno devolute in beneficenza. 

Durante la serata è giusto non ci siano nomi, foto o striscioni identificativi in quanto intendiamo con questo momento raccogliere le preghiere e commemorare tutti i nostri angeli. 

 Le associazioni organizzatrici 

Ass. ne Angeli della strada 

Ass.ne Angeli in cielo 

Ass. ne S.I.N.G. ‘’Don Bosco’’ onlus 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter