Cerca
Close this search box.

Il noto fotografo Giglio ospite degli Juve Club al cinema di Sava: ha immortalato lo sport per oltre 40 anni. Suo un foto-libro sulla famiglia Agnelli

Ha fotografato la Juventus per oltre 40 anni, ha vissuto i grandi personaggi del mondo del calcio e soprattutto della Juventus da vicino, da Gianni e Umberto Agnelli ad Andrea Agnelli, da Boniperti e Platini a Bettega e Baggio, da Scirea a Del Piero, passando da coppe nazionali alla Coppa del Mondo ed eventi internazionali che hanno visto protagonista il mondo dello sport.

Il 12 gennaio 2023 presso il Cinema Salerno di Sava alle ore 20:00 sarà ospite dello Juventus Official Fan Club Leggenda Bianconera il famoso fotografo Salvatore Giglio accompagnato da Italo Cucci e presenterà la serata il direttore Antonio Paolino. Sarà l’occasione per rivivere momenti di storia dello sport e d’Italia attraverso le immagini e il racconto di chi quegli istanti li ha impressi per sempre e che ancora oggi vediamo ed utilizziamo quotidianamente anche grazie alla diffusione dei social.

Un evento per tutti, juventini e non, per appassionati di fotografia e di sport, di storia e immagini.
Nell’occasione sarà presentato il suo ultimo libro fotografico dedicato ai 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus.

L’evento è gratuito, ma sarebbe opportuno prenotarsi tramite i contatti di Leggenda Bianconera o sedi più vicine presenti sul territorio tra cui lo JC di Francavilla Fontana.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com