Cerca
Close this search box.

Cane azzanna e manda in ospedale quattro persone, compreso un bambino: “Prestate molta attenzione, è particolarmente aggressivo”

Il racconto di una nostra lettrice:

FRANCAVILLA – “Il cane in foto ieri mattina ha azzannato diverse persone e ne ha mandato in ospedale in ospedale ben quattro (compreso, un bambino). Il suo proprietario si è giustificato col dire di averlo perso di vista per qualche minuto, ma l’animale si aggirava già da diverse ore nei dintorni… Per non parlare del fatto che, pur essendo stato informato delle aggressioni, non si sia minimamene degnato né di sincerarsi delle condizioni delle persone aggredite, né di chiedere scusa.

Inoltre abbiamo avuto conferma di altre aggressioni avvenute nei giorni precedenti. La zona è Contrada Padula Pagliarone, nei pressi dei passaggi a livello che si trovano dopo l’ingresso del supermercato Famila.


Quando le giornate permettono, quella zona è popolata da uomini, donne e bambini che passeggiano. Le autorità competenti sono state già informate, ma è bene far presente la cosa a tutti coloro che usano frequentare la zona”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com