Cerca
Close this search box.

Assemblea provinciale aperta ai cittadini per Azione (Calenda): sabato prossimo a Brindisi

Una nota da parte di Raffaele Pappadà, responsabile provinciale di Azione (il partito che ha in Carlo Calenda il suo leader nazionale):

Si riparte INSIEME!
Sabato 28 gennaio alle ore 09:30 a Palazzo Nervegna, Brindisi, si terrà l’assemblea provinciale del partito di Azione, aperta a tutti i cittadini.

E’ notorio che Azione Puglia è stata commissariata e commissario regionale è stato nominato il consigliere regionale Fabiano Amati.

Risolti alcuni aspetti organizzativi interni, anzi ringrazio il commissario Amati per la fiducia riposta nella mia persona confermandomi nel ruolo di responsabile provinciale di Brindisi, si ritorna a fare politica e a parlare con la gente, ma di problemi reali e non di argomenti stucchevoli che interessano solo agli addetti ai lavori e non ai cittadini.

Si tornerà discutere di argomenti reali che interessano tutti noi: liste d’attese negli ospedali, fine vita, consorzi di bonifica, tanto per citare alcune delle mozioni che il commissario Amati ha presentato in consiglio regionale.

Sanità, Scuola, Sicurezza e Giustizia sono temi fondamentali per lo sviluppo e la crescita di una nazione e appartengono alla vita di tutti i giorni per tutti noi.

In assemblea i cittadini saranno gli attori principali con i loro interventi portando sul tavolo dell’assemblea i problemi che sono costretti ad affrontare ogni giorno.

Vi aspetto, anzi vi aspettiamo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com