Cerca
Close this search box.

Incidente sul cavalcavia della statale, la vittima è di Oria: conosciuto e apprezzato in paese

Gli è stato purtroppo fatale lo scontro tra una Mercedes GLE e una Mini Cooper One sul cavalcavia della statale 7 di collegamento tra Taranto e Brindisi nel primo pomeriggio di quest’oggi – venerdì 17 febbraio – intorno alle 14.30. Quella sopraelevazione stradale sulla quale si è verificato l’incidente consente di raggiungere la zona industriale e il centro abitato di Mesagne.

Ha perso la vita sul colpo il 49enne di Oria Antonio Paciullo, noto in paese e anche fuori dai confini comunali per essere un bravo imbianchino, intonachista e muratore ma soprattutto una persona perbene di cui ci si poteva fidare sia sul lavoro che nella vita quotidiana.

Antonio Paciullo

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia locale di Mesagne. Il Suv di grossa cilindrata e l’altra auto hanno colliso – pare – frontalmente/lateralmente. Uno schianto molto violento che non ha lasciato scampo a uno degli occupanti e cioè all’oritano per il quale si sono rivelati vani i soccorsi del 118.

La salma è stata trasportata in ospedale a Brindisi e il magistrato di turno presso la Procura di Brindisi non ha ancora disposto la restituzione della salma ai familiari. Non si esclude che nelle prossime ore possa essere disposta l’autopsia.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com