Cerca
Close this search box.

PNRR e fondi europei come opportunità di sviluppo: se ne parlerà con esperti a Erchie

La cittadinanza è invitata all’evento “PNRR e fondi europei, un’opportunità per lo sviluppo locale. L’amministrazione condivisa come via per la crescita sostenibile.” che si terrà il 28 febbraio 2023 alle ore 17.00, presso l’Aula consiliare del vecchio municipio, in via della Libertà a Erchie (BR).

Sarà l’occasione per confrontarsi con Paolo Pezzana, professionista esperto del settore e i docenti universitari Piergiuseppe Ellerani e Salvatore Rizzello, su idee nuove e buone prassi, per supportare la nascita di percorsi innovativi nel contesto locale. Al termine degli interventi sarà proposta una dinamica partecipativa con la metodologia “World Cafè”.

L’iniziativa nasce per incentivare la riflessione sul tema dell’accesso ai finanziamenti per lo sviluppo dei territori e il PNRR, oltre a voler stimolare processi di Amministrazione condivisa e la collaborazione tra i partner di potenziali progetti futuri. La partecipazione degli enti pubblici, attività commerciali, associazioni culturali, di categoria e di tutte le organizzazioni pubbliche e private, sarà essenziale e apporterà grande valore in questi tempi di crisi ambientale ed economica per il Paese e le sue  città. L’evento è pubblico ed è promosso da ConTatto Aps, On! Impresa Sociale, Dipartimento di Scienze umane e sociali dell’Unisalento, in collaborazione con il Comune di Erchie (BR)

Per consentire una logistica più agevole, invitiamo ad iscriversi all’evento tramite il seguente link: https://con-tatto.net/evento-pnrr-e-fondi-europei/

Comunicato stampa Comune di Erchie

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com