Cerca
Close this search box.

Il Gruppo Tecnocasa di Francavilla Fontana premiato come migliore studio immobiliare della Puglia: giovani, preparatissimi sempre sul p(r)ezzo

Lo studio immobiliare Tecnocasa di Francavilla Fontana si è classificato al primo posto nell’elenco delle agenzie immobiliari in Puglia per il 2022. Il gruppo di professionisti guidati dal Broker Immobiliare Marco Lotti è sul podio insieme a quello di Mesagne diretto da Marco Summa e Maria Carmela Massafra e quello di Gallipoli di Marco Favonio. Nota positiva anche per Desirée Corvino dello Studio Tecnocasa di Francavilla Fontana premiata come migliore Coordinatrice della Puglia.

“Sono veramente contento per questi due traguardi che rappresentano in fondo due punti di partenza, uno riguardante l’ufficio, l’altro riguardante il premio a Desirée Corvino, sempre dello Studio di Francavilla Fontana perché la più grande soddisfazione di un broker sta nel vedere i propri collaboratori crescere, vincere e vivere in un ambiente lavorativo formativo e stimolante – dichiara Marco Lotti –. Questo è stato un anno molto duro ma i risultati ottenuti con il nostro staff ci rendono davvero orgogliosi del gran lavoro prodotto sul territorio di Francavilla e Oria”.

Ma i progetti di crescita di questo gruppo di giovani professionisti, specializzati nelle compravendite ma anche in altri settori dell’immobiliare, non si fermano a questi risultati. “Per il 2023 è in programma l’apertura di una nuova filiale immobiliare in una zona turistica della provincia di Taranto. Crediamo nei giovani, li formiamo, li valorizziamo insegnando loro una professione sempre più richiesta, l’altro obiettivo che ci tiene impegnati ogni giorno è quello di trovare soluzioni adeguate a tutti i nostri clienti”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com