Cerca
Close this search box.

Amministrative Oria 2023, il ritorno di Pomarico è ufficiale: “Io candidato sindaco? Sì, grazie. Con piacere e amore della nostra città”

Niente più indugi, l’ex sindaco Cosimo Pomarico sarà della partita e tenterà di riprendersi la guida del municipio dopo un’esperienza durata dal 2011 al 2014. Lo comunica egli stesso in una uggiosa giornata domenicale d’inizio marzo:

“Un gruppo di amici vecchi e nuovi ha proposto la mia candidatura a Sindaco per le prossime elezioni comunali del 2023.
Ho apprezzato e ringraziato per  questo gesto di stima e di fiducia nei miei confronti ed ho accettato.
Ho accettato perché, in attesa che una nuova classe dirigente politica di giovani si proponga  per farsi carico del futuro di Oria, credo ancora fermamente che insieme al gruppo di cui faccio orgogliosamente parte ci siano tutte le condizioni per offrire un umile impegno  di servizio alla città e anche per riprendere e completare il lavoro interrotto qualche anno fa su tutti i fronti, soprattutto su quello del turismo e della promozione del nostro territorio.
Molti di voi cittadini mi conoscono.
Ho sempre cercato nel mio piccolo di essere  disponibile e al vostro servizio instaurando rispettosi e virtuosi rapporti con tutta la grande famiglia oritana.
Sono certo, che tutto questo durerà ancora e, che, come è sempre stato, andremo  d’accordo, sapendo  di poter contare sul vostro libero sostegno e collaborazione.
Insieme, possiamo scrivere una nuova e bella pagina per la nostra Oria.
A presto”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com