Cerca
Close this search box.

Vincenzino Alighieri a “The Voice Kids”: ha scelto una canzone di Little Tony e stregato i “Ricchi e Poveri”

Un talento a tutto tondo, Vincenzo Alighieri ha solo 13 anni ma una passione innata per il mondo dello spettacolo: attore, presentatore e sì, anche cantante. Uno showman come pochi, soprattutto considerata la sua età. Sta partecipando a The Voice Kids, celebre programma d’intrattenimento canoro trasmesso sui canali Rai.

Nella puntata di sabato 4 marzo, Vincenzino – accompagnato da papà Gianfranco, mamma Mariella e fratello Virgilio – ha incantato il pubblico e gli stessi giurati con una scelta per nulla banale e forse anche un po’ anomala per un ragazzino: “Quando vedrai la mia ragazza” di Little Tony. Un’interpretazione piaciuta molto la sua, anche tenuto conto della difficoltà di esecuzione. I “Ricchi e Poveri” hanno scelto lui e lui ha scelto i “Ricchi e Poveri”.

Farà parte della loro squadra, proponendo anche altre interpretazioni ma soprattutto continuando lungo quel percorso che ha intrapreso già anni or sono e che man mano lo sta portando a togliersi grandi soddisfazioni, oltre che a fare molte conoscenze illustri. Da precisare che Vincenzo non soltanto è bravo a intrattenere ma è anche molto bravo a scuola – frequenta le medie – perché dallo studio non si deve mai prescindere e anzi è al primo posto, come confermano i suoi genitori, comprensibilmente orgogliosi.

Quando si è presentato, ha scandito forte e chiaro con fierezza: “Mi chiamo Vincenzo Alighieri e vengo da Oria, i provincia di Brindisi”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com