Cerca
Close this search box.

Discarica Feudo Inferiore, la candidata Passaro non ci sta: “Immobilismo del passato? Bruno ne faceva parte. Sorge qualche contraddizione…”

La candidata sindaca Maria Passaro (terzo polo) ha detto o, meglio, scritto la sua riguardo l’annunciata bonifica della ex discarica di contrada Feudo Inferiore a Francavilla Fontana. E’ un punto di vista, il suo, che guarda a quel passato cui pure hanno fatto riferimento i suoi ex alleati (leggasi post precedente) in un recentissimo comunicato stampa:

“Tra l’ immobilismo del passato per la bonifica della discarica di Feudo Inferiore e la continuità dell’attuale alleanza Denuzzo Bruno c’è un piccolo passo oppure una voragine di contraddizioni.

La bonifica della discarica è un risultato di questa amministrazione di cui vado orgogliosa, però mi sorge una domanda: è questa la decantata continuità con l’alleanza dell’ultima ora?

Mi preme, pertanto, ringraziare per onestà intellettuale colui che si è speso, l’ex assessore all’ambiente Antonio Martina perché, grazie alla sua professionalità e al suo impegno, non sono stati persi i fondi destinati alla messa in sicurezza della discarica e finalmente la città di Francavilla ha raggiunto un grande traguardo per la cura e la salute dei suoi cittadini”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com