Cerca
Close this search box.

Oria, partiti i lavori di rifacimento della strada per il Santuario di San Cosimo. La sindaca: negli anni, mai stanziamenti così ingenti

Lo comunica la sindaca uscente di Oria Maria Lucia Carone:

“Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento della strada per il santuario di S. Cosimo. Si tratta di un intervento dell’importo complessivo € 300.000,00 che prevede la manutenzione della strada e della pista ciclo-pedonale di proprietà comunale che conduce al Santuario.

A questo intervento seguiranno nelle prossime settimane altri lavori di manutenzione stradale, relativi al 2° lotto di interventi programmato dall’Amministrazione Comunale, che interesseranno insieme a strade urbane, anche molte strade extraurbane dissestate.

Con il completamento dei lavori programmati, in aggiunta a quelli già realizzati negli anni passati, avremo realizzato interventi di messa in sicurezza e manutenzione di decine di chilometri di strade urbane ed extraurbane con uno stanziamento complessivo di fondi pari a circa € 1.700.000, come mai accaduto negli ultimi decenni”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com