Cerca
Close this search box.

Fuoriuscita da Fdi per motivi personali: salute, lavoro, compagna e figlia in arrivo. Niente politica

Il segretario di Noi ci siamo e delegato alle periferie per Fratelli d’Italia Francavilla Fontana, Giovanni Di Palmo, ha deciso di farsi da parte e di non interessarsi più, momentaneamente, di politica. Sostiene di non avere tempo e soprattutto di doversi dedicare a questioni ritenute più importanti, che indica in una nota:

La mia passione è sempre stata la politica, quella vera fatta tra la gente e per la gente. Soprattutto per la gente del mio quartiere che amo più di me stesso. Amo Francavilla e voglio il meglio per lei.

Le vicende della vita impongono ad ognuno di noi di fare delle scelte e di darsi delle priorità.
In questa fase della mia vita le mie priorità sono la mia salute, il lavoro, la mia splendida compagna Vanessa e mia figlia che tra pochi mesi riempirà la mia esistenza di gioia.

Per cui, ho deciso di mettere l’impegno politico in stand by e di dimettermi dall’incarico dal mio ruolo di segretario politico del movimento “Noi Ci Siamo” e il mio ruolo di rappresentante in Fratelli d’Italia.

Sosterrò comunque dall’esterno il candidato ed il progetto politico che riterrò più serio per la mia città ed il mio quartiere.

Spero che qualsiasi coalizione politica dovesse vincere le prossime amministrative, sappia agire per il bene di Francavilla Fontana.
Ringrazio tutti i miei elettori e simpatizzanti per l’affetto dimostratomi, ritornerò più forte di prima.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com