Cerca
Close this search box.

Settimana Santa 2023, oggi la processione dei Misteri: Antenna Sud e Strillone ancora insieme dopo il successo del Giovedì. Ecco i dettagli

Il giovedì Santo di Francavilla Fontana, con il lento e suggestivo pellegrinaggio dei Pappamusci, scalzi e incappucciati, in preghiera nei repositori allestiti nelle chiese di Francavilla Fontana.

Momenti seguiti nel pomeriggio di ieri, in diretta, da Antenna Sud Extra che, questa sera, anche in collaborazione con Lo Strillone News, a partire dalle 19.30, proporrà la processione de I Misteri. Sempre in diretta, anche in streaming sul sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook anche dello Strillone.

Si propone, intanto, lo speciale sulla Settimana Santa realizzato da Antenna Sud, con immagini a cura di William Camassa, Gianfranco Melillo e Studio Fotografico Amadeus.

Un servizio gratuito, per chi guarda, offerto in cooperazione (sforzo editoriale principale di Antenna Sud) da due testate leader del territorio anche a beneficio di coloro che sono lontani o che in qualche modo, per qualunque ragione, non possano assistere di persona ai Riti della Settimana Santa francavillese.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com