Cerca
Close this search box.

Serie di reati e carcere per un 30enne francavillese: volto più che noto ai carabinieri

I carabinieri di Francavilla Fontana hanno eseguito un provvedimento giudiziario a carico di un 30enne francavillese, con diversi precedenti per reati vari (soprattutto in materia di droga, ma anche contro il patrimonio e la persona).

Il giovane, condannato alla reclusione per quattro anni e tre mesi da scontare in carcere, si era reso responsabile di diversi illeciti commessi tra il 2015 e il 2020 a Francavilla Fontana.

In particolare, l’uomo, che non risultava svolgere una stabile attività lavorativa, il 26 febbraio 2015 era stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di cocaina e marijuana, nonché trovato in possesso di una somma di denaro contante e di materiale per il confezionamento della droga.

In quell’occasione, aveva tentato invano di disfarsi della sostanza. E ancora, il 4 agosto 2018, era stato nuovamente arrestato in flagranza, sempre dai carabinieri, per detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale: a un posto di bocco non si era fermato all’alt e, anzi, in sella al suo ciclomotore, nel tentativo di fuggire, aveva anche investito un militare (gli provocò delle ferite).

Bloccato comunque sul posto, era stato trovato in possesso di oltre 70 grammi di marijuana. Nel 2019, era stato invece nuovamente denunciato a causa delle continue violazioni al Codice della strada, in quanto spesso fermato alla guida di veicoli senza essere in possesso di patente.

Infine, il 19 settembre 2020. il 30enne era stato nuovamente arrestato per detenzione di droga, sorpreso a confezionarla in compagnia di altre persone. In quell’occasione fu sequestrata la sostanza stupefacente in corso di confezionamento, circa 50 grammi di cocaina e hashish. L’arrestato si trova ora nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com