Cerca
Close this search box.

Giornata mondiale dell’arte per il Terzo comprensivo: tour culturale, Tg scuola e intervista al sindaco/VIDEO

Un comunicato da parte del Terzo istituto comprensivo De Amicis – San Francesco di Francavilla Fontana (in fondo al post anche il VIDEO):

“Il 15 aprile si è celebrata la Giornata Mondiale dell’Arte e noi l’abbiamo celebrata parlando della città degli Imperiali in un video realizzato dagli alunni della classe IA della scuola San Francesco.

Abbiamo la fortuna di vivere in una città che sta crescendo anche nel turismo, grazie soprattutto alle bellezze artistiche e architettoniche presenti nel nostro territorio.

Spazio elettorale a pagamento, a disposizione ai sensi di legge anche degli altri candidati di ogni schieramento

Questo video fa parte inoltre di un progetto scolastico, che ha come fine principale potenziare competenze utili alle nostre piccole guide turistiche nonché competenze digitali e di comunicazione spendibili nel progetto TG Scuola.

Un ringraziamento speciale ad un ospite d’eccezione, che si è gentilmente prestato ad una intervista interamente condotta dai nostri piccoli giornalisti, il sindaco della nostra città, l’avv. Antonello Denuzzo.Infine, ringraziamo come sempre il Dirigente Scolastico, la prof.ssa Adelaide D’Amelia”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com