Cerca
Close this search box.

Hacker in azione sul profilo fb dell’attore: al posto della sua foto, quella dei terroristi: “Non ne so nulla, hanno fatto bene a bloccarlo in tempo”

Immaginate di star navigando il vostro profilo facebook o di star pubblicando qualcosa quando improvvisamente vi riscoprite essere pericolosissimi terroristi islamici. Sembra impossibile, eppure è accaduto a Giuseppe Vitale, 49 anni, poliedrico attore di cinema e teatro originario di Oria.

Giuseppe Vitale



Ieri sera stava aggiornando i suoi social quando tutt’a un tratto gli è arrivata una notifica: accesso sconosciuto, sei tu? Ci ha pure provato a dire che non era lui e ad autenticarsi ufficialmente coi suoi documenti d’identità, ma nulla.

Il suo account è stato sospeso a data da destinarsi per accorgimenti anti-terroristici. Al posto delle sue foto, infatti, erano comparse bandiera dell’Isis e degli attivisti (a volto scoperto) di un’aggregazione pseudo-politica tra le più famigerate e integraliste e ovviamente crudeli al mondo.

“Devo anzi ringraziare FB per aver subito sospeso il mio profilo – dichiara Vitale – anche perché uno come me non potrebbe mai minimamente inneggiare alla violenza, per studi ed esperienze professionali”.

Vitale, che è figlio di Leonardo – il madonnaro barbaramente aggredito a Lecce il 5 ottobre 2021 e morto una settimana dopo in ospedale – ha da sempre la passione per la recitazione, di cui ha fatto una professione. E’ stato protagonista in diverse pellicole locali, oltre che interprete teatrale, e comparsa anche in numerose produzioni di respiro nazionale tra grande e piccolo schermo.

Spazio elettorale a pagamento, a disposizione ai sensi di legge anche degli altri candidati di ogni schieramento

Ora si augura che gli sia restituito quanto prima il suo profilo, giacché con quel profilo ci lavora anche e gestisce pagine legate alla sua attività.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com