Cerca
Close this search box.

Amministrative Francavilla 2023, Curto (Fi): “Iaia oltre le migliori previsioni ma servono ancora impegno, unità e coerenza”

“Siamo stati sempre convinti che la candidatura a sindaco di Michele Iaia sarebbe stata molto gradita da parte della opinione pubblica francavillese. Ebbene, oggi, a pochi giorni dalla presentazione delle liste, può ben dirsi che il gradimento è andato ben oltre le più rosee previsioni”:
A dichiararlo è stato il già Senatore, Avv. Euprepio Curto, il quale, pur non candidato personalmente in queste amministrative, avendo ceduto il testimone al figlio Alessio, è stato però colui che ha assolto all’onere di comporre la lista di Forza Italia.
E proseguendo:
“L’assoluta novità costituita da un più moderno approccio da parte del candidato sindaco Michele Iaia ai temi dello sviluppo, della occupazione, del disagio sociale, ossia la rappresentazione di una nuova idea di città, ha fatto sì che intorno a Michele Iaia si stanno realizzando organizzazioni spontanee di cittadini in cerva di un punto di riferimento politico serio e coerente”.
In estrema sintesi – ha concluso l’ex senatore – siamo di fronte ad uno scenario politico sicuramente molto positivo, a cui stanno contribuendo tutte le liste aggregatisi intorno a Michele Iaia. Uno scenario suscettibile di ulteriori aspetti positivi, soprattutto se anche altre liste, storicamente di centrodestra,
saranno capaci di superare la fase del confronto sulla scelta del candidato sindaco, schierandosi ufficialmente e coerentemente al fianco di Michele Iaia.

Spazio elettorale a pagamento, a disposizione ai sensi di legge anche degli altri candidati di ogni schieramento

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com