Cerca
Close this search box.

Chiusura del progetto “Music…abili”, note e sociale alla Scuola musicale comunale

Sabato 29 aprile alle 18.00 nell’Auditorium della Scuola Musicale Comunale si terrà l’ultimo incontro del progetto Music…abili promosso dall’Associazione AGIMUS di Francavilla Fontana nell’ambito di Spazi Aggregativi di inclusione.

Grazie a questa attività, nata per trasformare la didattica musicale in uno strumento educativo e inclusivo, 26 giovanissimi francavillesi con disabilità e con bisogni educativi speciali hanno avuto la possibilità di socializzare e toccare con mano la bellezza della musica.

La platea dei protagonisti di Music…abili è stata individuata dalla Consulta per i Diritti delle Persone con disabilità insieme a dirigenti e personale docente delle scuole che operano sul territorio di Francavilla Fontana.

Al termine dell’incontro il Sindaco ed il Presidente dell’Associazione AGIMUS consegneranno gli attestati di partecipazione a tutti i bambini e ragazzi che hanno preso parte al progetto.

Spazio elettorale a pagamento, a disposizione ai sensi di legge anche degli altri candidati di ogni schieramento

I posti a sedere dell’Auditorium saranno riservati ai genitori degli allievi che nel corso della serata potranno ripercorrere il lavoro svolto dai docenti e dagli esperti coinvolti in un video curato dall’Associazione AGIMUS.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com