Cerca
Close this search box.

Avis Francavilla festeggia 35 anni dalla nascita, un ricco programma d’iniziative


La presidente di Avis Francavilla, avv. Simona Dirella, comunica il programma deliberato dal Consiglio Direttivo per festeggiare 35 anni di solidarietà nella nostra città.

L’associazione dei donatori di sangue nacque nel 1988 per impulso del Lions Club e per il benemerito impegno del dottore Luigi Camarda.

Questo è il programma ricco di iniziative sociali aperte gratuitamente a tutta la cittadinanza.

Si inizia domenica 28 con la ciclopasseggiata fino alla Masseria Caliandro, che offrirà un rinfresco ai partecipanti. Tutti riceveranno gratuitamente T-shirt, cappellino e zainetto con il logo di Avis Francavilla.

L’8 giugno nel cortile della chiesa dei Sette Dolori la compagnia teatrale di Carlo e Giuseppe Camassa rappresenteranno Nniccu Furcedda, in collaborazione con il parroco don Giuseppe Leucci e la comunità parrocchiale. Ingresso gratuito.



Nella serata del 17 giugno si disputerà il Torneo di Padel presso il Centro sportivo Soter sulla via di Ostuni.

Il 14 luglio presso Casa Resta ci sarà la cena conviviale riservata ai soci e al loro nucleo familiare.
In autunno è previsto un convegno sulla donazione del sangue, sulla sanità e sul grande valore della solidarietà e del volontariato.

Sempre in autunno verrà organizzata una gita sociale riservata ai soci.
A queste manifestazioni si accompagneranno le donazioni mensili di sangue, in modo da assicurare ai nostri ospedali le scorte necessarie.

Il Consiglio direttivo di Avis Francavilla è così composto: Simona Dirella (presidente), Gerardo Trisolino (vice presidente), Angelo Magli (tesoriere), Oronzo Aprile (segretario) e dai consiglieri Francesco Argentina, Antonio Birtolo, Serena Carone, Maria Vittoria Incalza, Oronzo Danilo Lucchese, Giuseppina Musci, Valerio Nisi, Antonella Selleri, Francesco Vitale.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com