Cerca
Close this search box.

Finale di Champions Man City – Inter, a Oria maxischermo in piazza: ora è ufficiale l’impegno di Comune e “Pluriservice”

Non importa per quale squadra si tifi: una finale di Champions League è sempre un evento quando una delle finaliste è una squadra italiana. Poi si può anche gufare, ma la manifestazione calcistica più importante – dopo Mondiali ed Europei – merita un’attenzione particolare.

E’ per questo motivo che la nuova amministrazione comunale guidata da Cosimo Ferretti e la Pluriservice di Carlo Patisso hanno organizzato in piazza Manfredi la proiezione del big match tra Inter e Manchester City in piazza Manfredi. Il grande maxi-schermo sarà posizionato al centro, proprio davanti a Palazzo Sedile, così da consentire a tutti di seguire la partita sia in piedi che da seduti ai tavolini dei numerosi esercizi pubblici della principale agorà cittadina.

“Saremmo stati disposti a fare questo sacrificio anche se fosse stata interessata un’altra squadra italiana dall’ampio seguito nella nostra città, lo riteniamo un servizio utile a concederci un po’ di leggerezza ma anche di sano tifo”, precisa l’assessora Imma Torchiani.

Sono ammessi anche i “gufi” purché consumino qualcosa e contribuiscano a far circolare l’economia cittadina, oltre che ovviamente a godersi lo spettacolo. Da italiani, è chiaro che si spera vinca l’Inter…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com