Francavilla fuori dai Giochi del Mediterraneo, i consiglieri: “Sindaco incontri subito Ferrarese”

Una nota dei consiglieri comunali di Francavilla Fontana Dario Mancino e Giacomo Gallone

Con l’invito fatto, per il 10 luglio, dal Governatore della Regione Puglia a tutti i sindaci dei Comuni coinvolti nei Giochi del Mediterraneo (Avetrana, Brindisi, Castellaneta, Conversano, Crispiano, Fasano, Ginosa, Grottaglie, Laterza, Lecce, Leporano, Martina Franca, Massafra, Monopoli, Montemesola, Mottola, Pulsano , San Giorgio Jonico, Statte e Taranto) prendiamo atto che il Comune di Francavilla Fontana è totalmente fuori dall’elenco degli invitati.
Ricordiamo che, in precedenza, il Comune avrebbe dovuto essere inserito nel circuito dei giochi del Mediterraneo ma, con questo accadimento pubblico, tutto quello che nel corso della campagna elettorale era stato detto, sì è avverato.
È assurdo che l’amministrazione, dinnanzi a tali accadimenti, non faccia assolutamente nulla.
Per questo motivo, chiediamo al sindaco di incontrare con urgenza il Commissario, Massimo Ferrarese, al fine di comprendere le reali possibilità di inserimento nei giochi del Mediterraneo per la città degli Imperiali.
Francavilla merita un ruolo da protagonista, considerando le tante realtà sportive di alto livello presenti nella nostra città.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com