Cerca
Close this search box.

Fotomodella francavillese ritorna sul red carpet del Festival internazionale del cinema di Roma

La fotomodella francavillese Gelo Mariana è riapprodata sul red carpet del Festival internazionale del cinema di Roma dopo la sua prima apparizione nel 2019. C’erano, oltre a lei, sue colleghe modelle e personalità del calibro di Zucchero, Gianna Nannini, Noemi, Luisa Ranieri, Ferzan Ozpetek, Carolina Crescentini, Giulio Base e altri ancora. Infatti, anche diversi brand della moda oggi sfruttano questa preziosa e privilegiata vetrina.

La modella della Città degli Imperiali ha pubblicizzato abiti di alta moda marcati Diana Dieppa Couture. Il marchio prende il nome dell omonima stilista e creatrice. La designer ,con 20 anni di esperienza nel mondo fashion, designer delle celebrità come Nancy Brilli ,Carolina di Monaco e molti altri, con i suoi abiti intende far emergere femminilità, sensualità ed eleganza della vera donna.

Mariana ha partecipato anche all’evento “Obiettivo no Violence”, il progetto a tutela delle donne vittime di violenza. Tantissime le testimonial che hanno abbracciato l’iniziativa: modelle ,showgirl, attrici, cantanti.

Gelo vanta da anni un bagaglio professionale di tutto rispetto, tra moda ,TV e cinema.

Ha fatto anche parte per due edizioni del cast ufficiale di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis, in onda su Canale 5 per ben due edizioni; per via di altri progetti lavorativi non presenzierà alla nuova edizione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com