Sarebbero finiti diritti in ospedale dopo aver ingerito una bibita. È accaduto domenica sera a Francavilla Fontana, con sfortunate protagoniste quattro persone (un adulto e tre adolescenti).
Tre di loro sono tuttora ricoverate al Perrino di Brindisi. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, i quattro hanno consumato la bibita nell’abitazione di un parente al momento residente altrove e poi si sono sentiti male.
Uno degli intossicati è stato dimesso poco dopo le cure del caso, due sono tenuti sotto osservazione mentre un altro – di 15 anni – è tuttora ricoverato in Pediatria dopo essere passato da Rianimazione. Sarebbero comunque tutti fuori pericolo di vita.
I militari dell’Arma hanno sequestrato la bibita che sarà sottoposta ad analisi chimiche. I sospetti sono concentrati sul liquido contenuto in quella bottiglia, l’unica cosa che ha destato sospetti.
“Atelier Doria”: la tradizione pugliese rivive in chiave contemporanea nel cuore di Brindisi, qualcosa che va ben oltre il semplice gusto
Nel cuore del centro storico di Brindisi (corso Roma, 32) sorge “Atelier Doria”, un’osteria contemporanea che unisce la tradizione culinaria pugliese all’innovazione gastronomica. Guidato dallo