Cerca
Close this search box.

Incendio alla periferia Nord, Passaro e Iurlaro: “Noi l’avevamo previsto…”

Di seguito una nota da parte delle consigliere comunali Maria Passaro e Antonella Iurlaro (Libera Francavilla – La città di tutti):

Lo abbiamo detto martedì in consiglio comunale, presentando un’interrogazione all’Amministrazione Comunale affinché si adoperasse a ripulire la periferia Nord ed il canneto interessato già da un incendio qualche settimana fa.

E ciò che abbiamo denunciato, si è verificato nuovamente l’altro giorno.

La foto ritrae l’attività dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere il fuoco alimentatosi nel Canneto di Periferia Nord.

In consiglio comunale l’Amministrazione Comunale ha risposto che quell’area non è pubblica, come se non fosse dovuto l’intervento di pulizia.

Noi la pensiamo in maniera differente: quel canneto va ripulito per preservare uno stato igienico sanitario.

Per amor di verità vorrei ricordare all’Amministrazione Comunale che quell’area è stata donata dai privati al Comune di F.F. e che mancherebbe solo un passaggio notarile che ancora dopo 40 anni è rimasto incompiuto.

Pertanto, non ci sono le motivazioni per esimersi dalla pulizia, anche perché, diversamente, non dovrebbero essere riconosciuti neanche altri servizi come l’illuminazione e la gestione dei rifiuti? Tutto appare veramente inverosimile.

Pertanto, continueremo fino a quando non ci sarà un intervento risolutivo, fino a quando non avremo raggiunto l’obiettivo: eliminare questa anomalia.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com