“Un sacco bella”, ecco il programma estivo in 60 serate: tanti i nomi noti nell’estate francavillese

Si chiama “Un sacco bella” il programma di eventi estivi del Comune di Francavilla Fontana. L’ha presentato succintamente così il sindaco Antonello Denuzzo:

Circa 60 serate, tutte di grande valore, che guardano a un pubblico diversificato come è giusto che sia: dai grandi appuntamenti a ingresso gratuito in Piazza Giovanni XXIII come i concerti di Ron, Noemi e Nina Zilli e lo spettacolo di Flavio Insinna, alle rassegne come International Street Food, Cibaria e Q-Cine con gli ospiti Neri Marcorè, Dario Fabbri e Licia Colò, alle produzioni teatrali, al cinema all’aperto, al Jazz che ormai ha una rilevanza nazionale. Solo per dirvi di alcune cose.

Sono grato agli assessori Carmine Sportillo, Eleonora Marinelli e Numa Ammaturo e naturalmente agli uffici per la collaborazione preziosa e competente e anche per la pazienza che hanno avuto con noi: insieme abbiamo provato ad allestire un programma di manifestazioni per l’estate di livello, che speriamo corrisponda alle aspettative dei nostri concittadini e di quanti vorranno visitare Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com