Per essere dei wafer, avevano uno strano sapore. Il primo morso l’ha dato la moglie, che poi ha voluto sincerarsi della sua impressione. E ha fatto assaggiare i tipici biscotti al cioccolato anche al marito. Che ha confermato: sapore rancido, di putrefatto.
E, infatti, nella confezione c’era un topolino morto. L’episodio è stato denunciato dalla coppia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Da capire come quel roditore sia finito in quella busta: in fase di produzione e nell’imbustamento o dopo? Intanto, le confezioni di quel prodotto sono scomparse da un noto supermercato di Francavilla Fontana.
La donna, a seguito della macabra e disgustosa scoperta, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dal servizio 118. Ancora nauseata, ma sta bene. Sulla busta dei dolciumi è stato trovato un piccolo foro: il topolino è entrato da lì o da lì ha provato a uscire? Verifiche in corso.
Operazione “Uragano”: cocaina hascisc ed eroina a fiumi nel Brindisino, torna libero 39enne
Il magistrato di sorveglianza di Lecce ha disposto la scarcerazione all’alba di oggi per G. A. 39, enne di San Pietro Vernotico difeso dall’Avv. Manuela