“L’intimidazione ai danni del Comando di Polizia locale di Oria, con l’incendio doloso delle due auto, è un vile atto che ferisce profondamente l’intera comunità. Una violenza inaudita, che non potrà mai trovare alcuna giustificazione. Al sindaco, al Comandante della Polizia locale e ad ogni cittadino di Oria va la mia solidarietà. Sono certa che il Prefetto e l’intero sistema sicurezza della provincia di Brindisi sapranno garantire alla giustizia gli autori di questa brutale intimidazione e testimoniare ancora una volta che l’unico faro che può guidare ogni democrazia è quello del contrasto continuo ed incessante ad ogni forma di criminalità”.
Lo dichiara l’europarlamentare del Movimento Cinque Stelle, Valentina Palmisano.
Veglie per papa Francesco anche nelle periferie della Chiesa, parola alla gente: «Noi, come orfani di padre, accompagniamo a Casa la sua anima»
Lutto ma principalmente preghiera per accompagnare l’anima di Francesco alla casa del Padre. Questo il senso delle veglie tenutesi nella giornata di ieri un po’