Oria, ecco “Pillaai”: energia creAttiva per far rinascere la bellezza. «Dare nuova luce a luoghi, storie e sogni»

È sorta nelle scorse ore a Oria un’associazione che ha nel sogno e nell’ambizione, oltre che nella ricerca della bellezza, i suoi punti forza: “Pillaai” (espressione locale che indica stupore, meraviglia). Sono già in programma diverse iniziative di varia natura che si concentreranno intanto nel centro storico di Oria. Per esempio, tra luglio e settembre la riapertura di numerosi locali chiusi – e u restyling della location – in via Roma con la presenza di artigiani e commercianti oritani e da fuori. Una macelleria chiusa da 40 anni ospiterà un negozio di articoli per la casa.

Come spiegano i promotori, con in testa Maria Cristina Carbone:

Con sincera emozione sono felice di presentare la neonata Associazione Pillaai.
Questa scommessa nasce da una parola fortemente legata al territorio.
“Stupore e Meraviglia”!
Ecco cosa si prova dinanzi a tanta bellezza.
Pillaai vuole dar vita a progetti nuovi che  aprano a potenzialità inesplorate ed ancora inespresse per tentare di dare rinnovata linfa ed Energia creAttiva a quanti credono che sia possibile un rinnovamento pratico ed emotivo.
Pillaai punta a creare una rete di professionalità che miri a raggiungere traguardi inaspettati.
Abbiamo tante idee, ma contiamo sulla passione e lo slancio di tutti.
Da oggi potete seguire tutti i nostri progetti, conoscerci e instaurare quella sinergia che ci permetterà di fare grandi cose insieme.
Abbiamo bisogno di tutti.
www.pillaai.it 

PILLAAI è un progetto nato da un’intuizione semplice ma potente: ridare voce, luce ed energia ai luoghi e alle persone che custodiscono la bellezza nascosta del nostro territorio. Siamo una rete di professionisti, artisti, artigiani e sognatori che credono in un futuro fatto di collaborazione, creatività e rinascita condivisa.

La nostra missione è quella di generare energia creAttiva: un’energia fatta di idee, iniziative e relazioni che mettono al centro la comunità, il territorio e la bellezza.

Vogliamo rigenerare spazi dimenticati, dare nuova vita alle strade e alle botteghe storiche, sostenere chi ha il coraggio di creare.

Crediamo in un rinnovamento possibile, umano e concreto. Un’evoluzione condivisa che parte dal cuore della città e delle persone.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com