“Trofeo Tiger” e stage “Il raduno dei guerrieri”: in pochi giorni, tanto judo a Francavilla Fontana

Grande torneo nazionale di judo a Francavilla Fontana con AICS, un importante ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, in collaborazione con la Fijlkam.

Il Trofeo Tiger Città di Francavilla Fontana è giunto alla terza edizione e cresce sempre più. La scuola Tiger, organizzatrice, è orgogliosa del lavoro svolto così come orgoglioso è il maestro Giuseppe Milone di poter ospitare tante illustri squadre, maestri e allievi.

«Credo che le arti marziali, come il judo che darà spettacolo domenica 18 maggio, debbano essere sempre rispettate, hanno un valore assoluto e Francavilla dev’esserne orgogliosa: ora noi andiamo avanti lo stesso sempre e comunque ma mi auguro in futuro più vicinanza e rispetto da chi ama realmente lo sport, per ciò che facciamo col cuore, passione e determinazione e per un’arte anche olimpica», commenta Milone.

Il maestro Milone

«Ora, Francavilla, goditi lo spettacolo del judo con la scuola Tiger che farà una grande prestazione! Viva lo sport e le discipline marziali. Ricordiamo che settimana successiva sarà la volta dello stage nazionale multidisciplinare di arti marziali “Il raduno dei guerrieri” dal 23 al 25 maggio al palazzetto dello sport con noi scuola Tiger, associazione di polizia sezione Mesagne e tanta passione».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com