Arti marziali, Trofeo nazionale Aics Città degli Imperiali, comunque un successo per la Scuola Tiger

Il Trofeo nazionale AICS Tiger città di Francavilla Fontana in collaborazione con la Fijlkam è stato un successo, molti bambini e adulti si sono dati battaglia. Per la classifica finale dei punti società la Scuola Tiger si è piazzata quest’anno terza avendo pochi atleti a disposizione ma su 14 squadre partecipanti è comunque riuscita a salire sul podio rappresentando l’Associazione polizia di Stato di Mesagne e la propria città.

Oro per Laghezza Arcangelo Lorenzo e Alfeo Roberto (Grottaglie), argento per Ruggiero Andrea (S.vito dei Normanni) e Ruggiero Simone (S.vito) conquista l’argento negli 81 kg junior e un oro nella categoria -100 junior.


Oro per Cristian D’Angela 70 kg junior e Nardelli Massimiliano +100 junior, argento per Leuzzi Vincenzo cadetti 55 kg e Angelo Di Summa 60 kg cadetti, argento nel gruppo cinture nere Vladimir Damiano Sternativo nei 67 kg e per i più piccolini argento per Elio Palazzo e bronzo per Bruno Francesco Maria dopo un mese dal rientro in palestra.

«Oggi abbiamo fatto un’impresa in un evento unico per cui ringraziamo la coordinatrice del judo AICS Elena Marzorati e il presidente nazionale per la fiducia e ovviamente la professionalità della Fijlkam per la quale presente è stato nella premiazione degli atleti il presidente regionale Nicola Rinaldi che ringrazio ancora. La scuola Tiger è più viva che mai e nuovi talenti stanno man mano salendo i gradini ma sempre senza dimenticare l’umiltà ,la determinazione e il coraggio! Grazie a tutti gli amici che ci sono vicini e a chi crede in me», commenta il maestro Giuseppe Milone.

Da sinistra Giovanni D’Aloisio, consigliere dell’associazione di polizia sezione Mesagne, cintura nera judo e allenatore, e Angelo Romano, presidente della stessa associazione anch’esso cintura nera judo

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com