Sfuggono al posto di blocco e gettano la droga per strada: arrestate due persone

Nel tardo pomeriggio del 14 maggio 2025, gli agenti della polizia di Stato di Brindisi, durante i servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati nel comune di Mesagne, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio due mesagnesi, entrambi di 48 anni.

In particolare, personale della Squadra volante del Commissariato di P.S. di Mesagne, a seguito di un posto di controllo, è riuscito a bloccare un’autovettura, con a bordo due soggetti noti agli agenti per i loro precedenti di polizia, che alla vista degli operatori hanno cercato allontanarsi a grande velocità per eludere il controllo e anche di disfarsi di un involucro.

Gli agenti sono riusciti a fermare l’auto con i due soggetti a bordo e a recuperare l’involucro, contenente hashish per un peso complessivo di circa 90 gr, oltre ad altri 4 grammi trovati nell’abitazione di uno dei due indagati.

Al termine delle formalità di rito, entrambi sono stati tratti in arresto in fragranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi e sottoposti agli arresti domiciliari.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com