Dopo la grande gara di judo nazionale anche il seminario di arti marziali “Il raduno dei guerrieri”, a cura della scuola di arti marziali Tiger e giunto alla decima edizione.
Due eventi in una settimana con molte difficoltà ma con tanta passione per la scuola Tiger. Presenti la Master Team Toma con il maestro Giovanni Toma, poi anche Rocco Ruggiero nel karate semi-contact, gli altri maestri per le lezioni Giuseppe Cito per Aiki-jujitsu, Leo Caleandro per ninjutsu, Franco Lobello karate shotokan, Luciano Stasi muai thai, e ovviamente il maestro Giuseppe Milone per il judo. Loro hanno hanno dato vita all’evento.




«Devo dire ( commenta il maestro Milone)che è stata durissima ma c’è l’abbiamo fatta, grazie ai tanti professionisti presenti,le arti marziali a volte vedo che sono troppo grandi per piccoli posti…ma noi continuiamo come sempre per amore di esse e per la voglia e determinazione che ci contraddistingue! Molti non hanno risposto all’invito ma c’erano quelli giusti! Viva lo sport e le arti marziali sempre…noi scuola Tiger continuiamo sempre e comunque…