La lunga estate artistica del talentino Vincenzo Alighieri, per gli amici “Dante”: tra musica e presentazioni ma sempre divertendosi

E chi lo ferma più? Il piccolo “tornado” Vincenzo Alighieri, che ormai si fa scherzosamente chiamare Dante per via del suo cognome, non conosce pausa e anzi scalpita per una stagione estiva che lo vedrà protagonista coi suoi numerosi impegni artistici, anche se neppure in inverno se n’è stato fermo: ha studiato canto e strumenti (a breve un suo inedito per la nota casa discografica italiana Showfactory) e ha doppiato un lungometraggio oltre ad aver recitato per la quinta volta in un film.

Sarà ancora presentatore, insieme con Sofia Fratarcangelo, per le categorie baby e junior al Giffoni Festival del maestro Nicola Delle Donne (primi di luglio, città di Giffoni Valle Piana).

Il 21 giugno presenterà, con Simona Daversa, “La Festa della Musica” organizzato da CorArmonic del maestro Ciro Preite.

Il 26 giugno sarà in concerto a Brindisi con l’accademia VAM del maestro D. Nigro.

Il 29 giugno presenterà, con Fabrizia Santarelli, le selezioni regionali di Miss e Mister Italiani organizzato da Astro Agenzy del maestro P. Addobbo

Sul lungomare di Bari sarà ospite al “Canzoniere” organizzato dal maestro N. Montrone.

Ad agosto aprirà il concerto di un noto gruppo italiano.

Successivamente sarà impegnato nelle serate estive in varie località balneari dello Ionio al fianco di vari nomi noti nel campo nazionale e internazionale del canto.

A fine settembre, infine, partirà a Senigallia per presentare le finali per le categorie baby e junior  del mitico “Cantagiro” del Prof. Enzo De Carlo.

Poi, come sempre, tornerà a concentrarsi sulla scuola che, malgrado i tanti impegni di altra natura, certamente non trascura.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com