Simone Miggiano e la sua hit per l’estate: “Oh Puglia mia”, una dance-song tutta da ascoltare

Simone Miggiano ha 28 anni ed è un dj/producer residente in Puglia con esattezza in una bellissima città della provincia di Brindisi: Oria. «Questa mia passione per la musica nasce sin da piccolo circa all’età di 10 anni, quando iniziai ad ascoltare i primi album musicali EDM con le audio-cassette in macchina del mio papà anche lui appassionato di musica. A distanza di anni questa mia passione è cresciuta sempre di più fino ad arrivare all’idea di poter creare delle mie canzoni utilizzando al meglio tutte le idee che mi venivano.


Con il tempo, tramite social, ho conosciuto una grande persona in arte DAGMA che mi ha dato tanti consigli per indirizzarmi sulla via della produzione musicale, e oggi voglio ringraziarlo tantissimo. Il mio primo brano è uscito il 13 Ottobre del 2020 ed è intitolato “Musica”, successivamente ho prodotto nuove canzoni tra cui ho ripreso anche dei brani più vecchiotti e riprodotti in chiave moderna. Il mio genere musicale è la Dance/Elettronica, ma a volte mi capita anche di cambiare marcia e quindi cambiare lo stile per creare novità e tanta buona musica.

Quasi ogni giorno passo molto tempo nel mio piccolo studio dove sperimento continuamente nuovi suoni e ritmi per poi rilasciare questi brani su tutte le piattaforme digitali come Spotify, Apple Music, Amazon Music e tanti altri».

E, insomma, Simone ha creato la sua hit per l’estate che s’intitola “Oh Puglia Mia”: suoni un po’ dance ma gradevoli anche a chi la dance non la mastica. Non resta che ascoltarla:

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com