Di seguito una serie di osservazioni da parte de La Città di tutti Francavilla Fontana, che ha in Maria Passaro e Antonella Iurlaro le sue rappresentanti in Consiglio comunale:
Non è solo un caso sporadico, ma un problema serio la cattiva gestione dei parchi pubblici nella città di Francavilla Fontana.
Presenteremo, purtroppo, l’ennesima interrogazione in quanto l’Amministrazione Denuzzo pare proprio non voglia ascoltare, oppure è divenuta insensibile ai bisogni pubblici della collettività.
Molte sono le criticità:
Gestione “villa comunale”, abbandonata a se stessa, nell’incuria, con orari di chiusura proprio nei momenti più caldi della giornata;




Dog Park impraticabile per le erbacce, con forasacchi pericolosi per i cani;
orti urbani infestati dai topi.
Vari parchi in periferia, tra cui ” parco D. Della Porta” totalmente al buio, dove i bambini , e non solo loro, rischiano di farsi male.

Chiediamo all’Amministrazione Denuzzo ed all’assessora Ammaturo di intervenire una volta per tutte con risolutezza.
Sperando che questa volta ci ascoltino!
Abbiamo riportato alcune foto che i cittadini ci hanno inoltrato con la loro segnalazione.