Carmine Lerna domina i campionati interregionali: KO fulmineo e pass per i nazionali/VIDEO

Un verdetto lampo ha segnato la performance di Carmine Lerna della Pugilistica Francavillese ASD, che ha dominato le gare Interregionali Elite nella categoria dei massimi leggeri (90 kg). L’incontro, disputatosi domenica 15 giugno a Molfetta, ha visto Lerna scontrarsi con l’atleta di casa Vito Spina, portacolori della Squeo Boxing Team, regalando al pubblico un’esibizione di potenza e precisione.

Carmine Lerna, pugile già noto e abituato a palcoscenici di rilievo, ha confermato la sua superiorità sul ring con una rapidità sorprendente. L’incontro si è concluso con un KO fulmineo, arrivato in meno di sessanta secondi, che ha sancito la sua netta vittoria e ha lasciato gli spettatori a bocca aperta.

La prestazione maiuscola di Lerna non solo gli ha garantito il titolo interregionale, ma gli ha anche aperto le porte per le fasi nazionali, che si terranno a dicembre in una località ancora da definire. L’entusiasmo è palpabile in casa Pugilistica Francavillese.

“Carmine ha dimostrato ancora una volta il suo valore assoluto,” ha dichiarato con orgoglio lo storico tecnico Francesco Corvino. “Ogni sacrificio si concretizza in queste prestazioni straordinarie. Siamo fiduciosi che anche alle Nazionali saprà lasciare il segno e rappresentare al meglio la nostra città e la nostra pugilistica.”

Anche lo stesso Carmine Lerna ha espresso soddisfazione per questo traguardo. “Sono contento del risultato e di aver dimostrato la validità del lavoro fatto in palestra in questi anni,” ha affermato Lerna. “Ora la testa è già proiettata alle Nazionali. So che il livello sarà altissimo, ma mi impegnerò al massimo per arrivare preparato e dare il meglio di me stesso. Voglio ringraziare il mio tecnico e tutta la Pugilistica Francavillese per il costante supporto.”

L’impresa di Molfetta consolida la reputazione di Carmine Lerna come uno dei pugili più promettenti nel panorama nazionale. L’attesa per le prossime fasi nazionali è già alta, con la comunità sportiva francavillese pronta a tifare per il suo campione, nella speranza di un altro prestigioso risultato.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com