Scontro lungo la provinciale, muore motociclista

Un grave incidente stradale si è consumato nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 giugno, sulla strada srovinciale 61, meglio nota come “San Cosimo-Erchie”, costando la vita a un motociclista: Giovanni Cosimo Nigro, 40enne di Erchie. La dinamica esatta del sinistro è ancora in fase di accertamento.

L’episodio si è verificato intorno alle 16.30 di oggi. Da una prima ricostruzione, ancora provvisoria, il conducente della moto – uno scooterone Honda – sarebbe deceduto sul colpo in seguito all’impatto. Il corpo dell’uomo sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza dal veicolo, mentre la moto ha terminato la sua corsa schiantandosi contro il muro di cinta di una villa.

Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni, nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto anche un pick-up. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito, volti a ricostruire l’esatta dinamica del tragico evento. Contestualmente, gli agenti di polizia locale hanno gestito la viabilità, disponendo la chiusura della SP61 per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Purtroppo, per l’uomo alla guida della moto non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La strada provinciale rimarrà chiusa al traffico per il tempo necessario a completare tutte le operazioni investigative e di messa in sicurezza.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com