Congresso Fratelli d’Italia Oria: Ciccio Conte eletto coordinatore cittadino del partito

Si è tenuto ieri sera (sabato 21 giugno) il congresso cittadino di Fratelli d’Italia Oria: Francesco Antonio Conte (noto a tutti come Ciccio) è stato eletto coordinatore del partito.

Erano presenti numerosi rappresentanti istituzionali, tra cui l’onorevole Augusta Montaruli, l’onorevole Giovanni Maiorano, l’onorevole Chiara Gemma, l’onorevole Michele Picaro e l’onorevole Dario Iaia. La loro presenza ha sottolineato l’attenzione che il partito riserva al contesto locale e il valore strategico di congressi come quello oritano.

Il culmine della serata è stato raggiunto con l’elezione del nuovo coordinatore cittadino, carica per la quale è stato designato Francesco Antonio Conte. La sua nomina segna – a dire degli appartenenti a Fdi – un nuovo capitolo per il circolo di Fratelli d’Italia a Oria, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza del partito sul territorio e di intensificare l’attività politica e programmatica.

“Sono estremamente contento della partecipazione che ha coinvolto la bellissima Città di Oria,” ha dichiarato il consigliere regionale e presidente regionale del partito Luigi Caroli, con evidente soddisfazione. “È stato un importante momento di riflessione e condivisione, che ci proietta verso le prossime sfide con rinnovato entusiasmo e unità d’intenti.”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com