Asl Brindisi, stabilizzati 121 lavoratori

Si è concluso oggi il percorso di stabilizzazione per 121 lavoratori che hanno firmato un contratto a tempo indeterminato nella sede della Asl, in via Napoli. La stabilizzazione riguarda personale sanitario, sociosanitario, amministrativo, tecnico e professionale.

Presenti alla firma il direttore sanitario Vincenzo Gigantelli, il direttore amministrativo Loredana Carulli, il direttore dell’area Gestione del personale Caterina Diodicibus, il dirigente responsabile dell’Unità operativa Concorsi, Luigi Spina, e Adelina Usai, dirigente responsabile Uosd Professioni sanitarie.

Le procedure sono state avviate a marzo, a cura dell’Area Gestione del personale e dell’Unità operativa Concorsi, che ha predisposto l’istruttoria per la sottoscrizione dei contratti. L’avviso era riservato al personale in servizio e non più in servizio nella Asl, titolare di contratto di lavoro a tempo determinato o contratto flessibile, assunto mediante manifestazioni d’interesse e procedure concorsuali, in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 1, comma 268, legge 234 del 30/12/2021.

“La firma di questi contratti – dichiara il direttore generale Maurizio De Nuccio – rappresenta un momento di grande soddisfazione. È il riconoscimento del valore, della professionalità e dell’impegno dimostrati dai lavoratori, a cui rivolgo i migliori auguri. Attraverso la stabilizzazione possiamo dare continuità e solidità al nostro sistema sanitario, rafforzare la qualità dell’assistenza e valorizzare il capitale umano che costituisce il vero motore della sanità pubblica. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato”.

UFFICIO STAMPA ASL BRINDISI

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com