Tensioni in maggioranza, Curto (Fi): «Siamo alle solite, Pd lancia ultimatum ma non si capisce quanto pesi in quest’amministrazione»

Di seguito una nota da parte del consigliere comunale di Francavilla Fontana, capogruppo di Forza Italia, Alessio Curto:  

La stagione estiva ed i primi caldi portano a galla vecchi malumori e rancori nella maggioranza incollata alle sedie di Castello Imperiali. 

Diversi sono stati in questi mesi gli ultimatum lanciati e poi ritirati dal Partito Democratico. 

L’ultimo, in ordine di tempo, quello lanciato qualche giorno fa dal Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Bruno, il quale ha sostanzialmente dato un aut aut al Sindaco Denuzzo sulla sede del Centro occupazionale per disabili. 

Delle due l’una: 

O il Partito Democratico, e nello specifico Maurizio Bruno, ha dimenticato di essere in maggioranza e quindi pensa di fare politica attraverso comunicati, interviste e non meglio definiti ultimatum politici, ai quali, a dire il vero, ci hanno ormai abituati. 

Oppure il peso specifico dei Dem all’interno della maggioranza Denuzzo è ormai ai minimi storici, impalpabile, al punto da portare a scalciare in questa maniera. 

Ad ogni modo, chiediamo a Maurizio Bruno ed al Partito Democratico di essere chiari non certo nei confronti di chi scrive ma nei confronti della Città e, perché no, anche di sé stessi, chiarendo un volta per tutte: 

Il Partito Democratico è ancora in maggioranza? 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com