Luogotenente francavillese dei carabinieri tra i tre migliori comandanti di stazione pugliesi, l’orgoglio del sindaco: «Un esempio da seguire»

Lo rende noto, con orgoglio, il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:

Il nostro concittadino Luogotenente Carica Speciale Luigi D’Oria è stato premiato come uno dei tre migliori Comandanti di Stazione della Legione Carabinieri Puglia, in occasione della Festa dell’Arma celebrata lo scorso 5 giugno.

Un riconoscimento che aveva già ricevuto nel 2017 e poi nel 2020, quando è risultato tra i cinque migliori Comandanti di Stazione d’Italia.

38 anni di servizio di cui 35 al comando di una Stazione, prima a Latiano e ora a Mesagne: ho avuto modo di rivolgergli personalmente gli auguri di tutta la comunità di Francavilla Fontana, tengo molto a esprimere anche pubblicamente il nostro affetto e la gratitudine per l’impegno per questo territorio e per l’umanità che lo ha sempre contraddistinto.

Il lavoro di Luigi D’Oria è una testimonianza di grande valore morale per tutto il Paese, che sollecita l’esercizio del senso di responsabilità di ognuno di noi nel quotidiano

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com