Spari contro un’auto nella notte, s’indaga

La tarda serata di ieri, venerdì 27 giugno, è stata segnata da un grave episodio di violenza nelle campagne di Torre Santa Susanna. Intorno alle ore 21:45, in contrada Bellapaccia, una vettura di proprietà di un residente del luogo è stata oggetto di un atto intimidatorio, fortunatamente senza causare feriti.

Il veicolo, che si trovava parcheggiato lungo il margine della strada, è stato raggiunto da diversi proiettili, tutti indirizzati verso la fiancata lato guidatore. La dinamica esatta dei fatti è ancora in fase di accertamento. Non è chiaro se ad agire sia stata una singola persona o un gruppo, ma si presume che i responsabili abbiano raggiunto l’obiettivo a bordo di un’altra autovettura per poi dileguarsi rapidamente dopo aver compiuto l’azione.

L’area interessata dall’accaduto, dove si trovano diverse villette, ha visto i residenti scendere in strada allarmati dal rumore degli spari. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna per i rilievi necessari. Sul terreno sarebbero stati rinvenuti e posti sotto sequestro almeno cinque bossoli, elementi cruciali per le indagini.

I militari dell’Arma sono ora al lavoro per risalire al movente dietro questo grave atto intimidatorio. Al momento, nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti, che stanno vagliando ogni ipotesi per fare piena luce sull’episodio e individuare i responsabili.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com