Francavilla Fontana, Il centrodestra unito lancia la sfida all’amministrazione Denuzzo/Bruno: “Pronti ad abbattere un potere immobile”

Con una buona partecipazione di cittadini e stampa, il centrodestra unito ha dato ufficialmente il via a una nuova fase operativa nell’atrio del Castello Imperiali. L’incontro, tenutosi ieri sera (mercoledì 3 luglio), ha rappresentato il punto di svolta per la coalizione, che ha tracciato un bilancio senza filtri della situazione cittadina e ha dichiarato guerra all’attuale amministrazione Denuzzo/Bruno, definendola “immobile e superficiale, che ha bloccato Francavilla”.

Il confronto, descritto dai diretti interessati come diretto, concreto e determinato, ha toccato i temi più sentiti dalla quotidianità dei francavillesi. Dalla mobilità alla viabilità, dall’ambiente ai rifiuti, passando per la sanità, la sicurezza, la cultura, il turismo e i lavori pubblici: ogni aspetto della gestione amministrativa è stato analizzato con lucidità. L’obiettivo dichiarato è porre fine all’immobilismo e all’approssimazione che, secondo il centrodestra, caratterizzano da troppo tempo l’attuale governo della città.

“Da oggi si cambia passo” è stato il messaggio unanime e forte lanciato da tutte le forze del centrodestra presenti. La coalizione si prepara a un “lavoro serrato, senza esclusioni di colpi, per restituire Francavilla ai suoi cittadini”, una città che a loro dire è stata “lasciata a se stessa”. La dichiarazione è chiara: il centrodestra è pronto a “costruire un’alternativa seria, credibile e condivisa al potere costituito, logoro e privo di visione”.

L’incontro di ieri sera non sarà un evento isolato, ma il primo di una lunga serie, segnando l’inizio di un percorso che intende dire basta a “perdite di tempo e promesse disattese”. Il progetto di (ri)costruzione annunciato parte “dal basso e dalla partecipazione attiva di una cittadinanza ormai arrivata al limite della sopportazione”.

Il comunicato congiunto delle forze di centrodestra è stato firmato dai rappresentanti delle diverse anime del centrodestra: Francesco Birtolo – Capogruppo “Insieme con Iaia Sindaco”, Alessandra Vacca – “Prima Francavilla”, Alessio Curto – Forza Italia, Michele Iaia – Fratelli d’Italia, e i consiglieri indipendenti di centrodestra Giacomo Gallone e Dario Mancino.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com