L’assessora Elena Marrazzi è ufficialmente candidata al Consiglio regionale della Puglia nelle fila di Fratelli d’Italia, a sostegno del candidato presidente Luigi Lobuono. Marrazzi è stata la candidata consigliera comunale più suffragata alle scorse elezioni comunali di Oria (2023) ed è già stata anche candidata alle elezioni europee (2024). Coordinatrice di Fials Donne e dirigente dello stesso sindacato della sanità, intende proseguire il suo impegno politico innalzandone l’asticella. Con la candidatura di Marrazzi, salgono a due le candidature oritane per le prossime regionali. L’altra candidata, sponda opposta, è la consigliera di maggioranza Daniela Capone. Oria non ha mai espresso, nella sua storia, un consigliere o una consigliera in Regione.
Centri per l’impiego di Brindisi e provincia: 54 annunci di lavoro e 90 figure ricercate sul portale regionale “LavoroXTe”
IL CAMPER DEL LAVORO, SPORTELLO MOBILE DEI CENTRI PER L’IMPIEGO Il Camper del Lavoro di ARPAL Puglia, prosegue il suo viaggio nei comuni del sud