Torneo delle Regioni in Puglia dopo 38 anni, Oria al centro del calcio giovanile

C’è un momento in cui lo sport diventa territorio, identità e condivisione.
Quel momento, oggi, è arrivato.

Dopo 38 anni Il Torneo delle Regioni riapproda in Puglia scegliendo Oria come una delle città protagoniste portando con sé uno degli eventi più importanti del panorama calcistico giovanile italiano. Una manifestazione capace di unire competizione, crescita e valori sportivi, trasformando per giorni il territorio in un vero e proprio punto di riferimento per il calcio.

Un’occasione unica per tutto il movimento calcistico regionale.
Una manifestazione dai grandi numeri: tre categorie maschili — Under 15, Under 17, Under 19 — e una femminile.
Ben 150 partite distribuite su 19 impianti nelle province di Bari, Lecce, Brindisi e Taranto.

Numeri che raccontano da soli la portata dell’evento.
Numeri che significano partecipazione, entusiasmo, confronto.
Fondamentale è stato il lavoro di squadra tra l’amministrazione comunale di Oria e la nuova realtà sportiva rappresentata da Hyria Calcio, capace in pochissimo tempo di affermarsi come punto di riferimento. Fondamentale inoltre l’intervento di Tommaso Greco, grande amico e partner della squadra e della città di Oria che ha contribuito in modo concreto alla realizzazione di questo grande progetto.

Grazie a questa sinergia, Oria si prepara a diventare cornice di una manifestazione straordinaria.
Il Torneo delle Regioni non è solo calcio giocato.
È un momento di incontro tra realtà diverse, un’opportunità per i giovani atleti di mettersi alla prova, di crescere, di vivere un’esperienza che va oltre il campo. 

I dettagli e il programma della manifestazione saranno comunicati nel corso di una futura conferenza stampa.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com